Nel luglio 2020 Sensibili alle foglie ha compiuto trent'anni. Questo traguardo è stato possibile grazie alle tante lettrici e ai tanti lettori che hanno acquistato i nostri libri.

Poiché i grandi gruppi editoriali hanno, nel frattempo, preso saldamente in mano le grandi librerie e, sul web, a farla da padroni sono quelle enormi piattaforme che pur di catturare clienti svendono i libri al limite del sottocosto, l'editoria di qualità che cerca di portare l'attenzione sui territori più oscurati della vita sociale soffre indubbie penalizzazioni.

Per questo da alcuni anni stiamo offrendo ai nostri lettori più attenti che, per interesse personale o per lavoro, seguono  la nostra ricerca e le nostre proposte, l'abbonamento a 10 titoli ogni anno.

L'abbonamento dà diritto a ricevere, in due spedizioni, 10 nuovi titoli scelti dell'editore e al 20% di sconto su tutti gli ulteriori acquisti in questa libreria per la durata di un anno.

Acquistare un abbonamento significa contribuire in prima persona al rafforzamento del progetto culturale e sociale di Sensibili alle foglie.

Grazie.